Privacy Policy

2BHappy all’ONU il 13 dicembre
16 Nov 2016

2BHappy all’ONU il 13 dicembre

Il 13 dicembre porteremo un pezzo di Italia all’ONU. Racconteremo che la felicità si può costruire. Dimostreremo come lo stiamo già facendo.

“Vorremmo che veniste a Ginevra a raccontarci il vostro progetto”. Con queste parole 2 mesi fa l’ONU ci ha fatto fare WOW!

In quel momento abbiamo capito la reale portata del lavoro che stavamo facendo, ci siamo rese conto che stavamo davvero facendo accadere le cose, che le nostre azioni stavano già trasformando la realtà e, dunque, di fatto stavamo sperimentando i cosiddetti vantaggi della felicità, contagiando il Mondo. In soli 18 mesi, infatti, in Italia:

  • Abbiamo formato direttamente: 230 Professionisti, 240 Managers & Top Managers, 270 Giovani, 70 Studenti, 130 Genitori, per un totale di 1.135 Persone
  • Abbiamo raggiunto attraverso il 2° livello di contagio: 1600 Lavoratori e 195 Bambini
  • Con le nostre attività di comunicazione attraverso sito web, social media, stampa e programmi radio abbiamo raggiunto 10.000 Persone!

Quella telefonata ha accelerato azioni, trasformazioni e processi che erano già in embrione ed è stata un’occasione per attivare un vero e proprio “passaggio di fase”, che consentirà al progetto, lanciato 18 mesi fa, di fiorire ed elevarsi ad un livello sistemico e virale: nasce 2BHappy Agency, il luogo dove si costruisce la felicità.

logo_400px_colori

 

“Come sarebbe il Mondo se ogni bambino, ogni  persona, ogni professionista, ogni azienda, ogni governo, potesse avere accesso a giuste informazioni e solidi strumenti per costruire la propria felicità?

Noi crediamo che un Mondo così sarebbe un Mondo migliore, sarebbe un Mondo di successo. Noi sogniamo e  vogliamo costruire un Mondo fondato su “LA FELICITA’ PRIMA DI TUTTO E PER TUTTI”

Il 13 dicembre, al Palazzo delle Nazioni Unite di Ginevra, nell’ambito della Conferenza dell’OSI sui temi di innovazione per il cambiamento positivo del Mondo,  presenteremo ufficialmente 2BHappy Agency, il primo “hub metodologico” sulla felicità che si impegnerà a:

  • Raccogliere ed organizzare tutti gl studi più autorevoli, le ricerche, le pratiche riguardanti la scienza delle felicità e il benessere aumentare la forza di ciò che già esiste e funziona;
  • Sviluppare strumenti nuovi e concreti in grado di supportare  la costruzione della felicità in ogni ambito della nostra società (Aziende, Educazione, Salute, Media, Governi..)
  • Diffondere le buone pratiche e gli strumenti per supportare il cambiamento positivo del Mondo.

Da oggi, quindi, iniziamo una nuova avventura… e ci siamo rifatti anche il look per dare valore alla nuova forma!

Vuoi esserne parte anche tu?  

  1. Vieni all’ONU con noi mettendoci la faccia, virtualmente! Diventa un 2BHAPPY AGENT: fatti un selfie, usa l’hashtag #craftinghappiness, postalo su Facebook e fai crescere il nostro wall. Scarica il poster della campagna! cartelli_2bhappyagent
  2. Scarica la presentazione con cui andremo all’ONU e aiutaci a diffonderla. Clicca qui
  3. Leggi le testimonianze che racconteremo testimonianze_ginevra_forum
  4. Resta connesso e segui le iniziative che ci accompagneranno fino alla data del nostro intervento, stiamo preparando altre sorprese anche per la Tua felicità!

Guarda il sito www.2bhappy.agency e approfondisci il progetto 2BHappy Agency_Presentazione Forum di Ginevra


Dany

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *