Privacy Policy

#21gratichallenge

#21gc.001

21 Giorni per la Felicità

“Impara ad amare ciò che desideri ma anche ciò che gli assomiglia Sii esigente e sii paziente. E’ Natale ogni mattino che vivi. Scarta con cura il pacco dei giorni. Ringrazia, ricambia, sorridi.”

Stefano Benni

21 sono i giorni che servono al nostro cervello per allenarsi alla felicità.

Proprio così! Grazie alla scienza sappiamo che è possibile, basta volerlo e allenarsi.  In 21 giorni consecutivi, infatti, il nostro cervello è in grado di operare una trasformazione del modello di percezione del mondo dal negativo al positivo. Per rimodellare il cervello e costruire una nuova abitudine c’è bisogno di ripetizione. 21 giorni rappresentano il tempo minimo necessario per trasformare un gesto in abitudine.

La gratitudine è il segreto della felicità. Migliora la salute, le relazioni, ha impatti positivi sulla percezione e il controllo delle emozioni, sulla personalità e sulla possibilità di far carriera.

Partecipa anche Tu alle nostre sfide della gratitudine, allenamenti che rendono il nostro cervello assolutamente “dipendente” dal godimento e dalla gioia che deriva dal fare del bene agli altri! Aiutaci ad innalzare le vibrazioni positive e contagiare il Mondo con la Felicità!

Segui la sfida di Natale 2015 sui nostri social: FacebookTwitterLinkedinGoogle+Pinterest

immagine copertina #21GCHPer supportarti nell’allenamento puoi usufruire di un valido strumento: il workbook #21gratichallenge, in cui troverai teoria (poca) ma soprattutto un questionario per misurare quanto sei abituato e bravo nella gratitudine, tabelle ed esercizi che ti seguiranno passo passo e giorno dopo giorno nella sfida.

Nella tabella in fondo a questa pagina trovi tutte le informazioni su come ottenere il workbook.

ONLY THE BAVE! #30GratiChallenge

Ma non finisce qui! Una volta terminato l’allenamento intensivo, il tuo cervello ha costruito nuove autostrade neurali. Senza titolo.001

Non fermarti proprio ora: continua su questa strada, anche perché, come ci ricorda Shawn Achor, in 30 giorni queste nuove abitudini sono in grado di cambiare percorsi neurali del nostro cervello trasformandoci in ottimisti per tutta la vita.

Prova ad allungare l’allenamento e conquista il titolo di CHAMPION!

Entra a far parte del club “Only the brave”, i Campioni della Gratitudine! Inviaci i tuoi dati a: info@2bhappy.it e ti invieremo un bell’attestato!

Raccontaci in qualche riga la tua esperienza. Condivideremo la tua storia che potrà essere di aiuto e stimolo ad altre persone!

Cosa aspetti? Contagia insieme a noi il Mondo con il virus della Felicità!

Le info per acquistare il workbook e partecipare

Il workbook #21gratichallenge è disponibile in versione pdf al costo di 10€  e in versione cartacea al costo di 12€ (+ spese di spedizione).

Bonifico bancario intestato a: 2bhappy Associazione Culturale

Banca Popolare Etica SCPA

IBAN: IT78P0501802400000000217875

BIC: CCRTIT2T84A

Causale: workbook #21gratichallenge

Sostieni 2bhappy e i progetti di diffusione della Felicità. Iscriviti cliccando qui

Scrivici se hai domande, dubbi, curiosità, se hai una storia da raccontare o vuoi collaborare con noi. Compila il form